state-of-work-2023

State of Work 2023

Un sondaggio di oltre 18.000 impiegati, manager e dirigenti rivela le principali sfide e opportunità che si presentano oggi alle aziende

Il mondo del lavoro è di nuovo a un punto di svolta. Tra difficoltà economiche e restrizioni più rigide, tutti i leader cercano un modo per rendere la propria organizzazione più produttiva. Con l’arrivo sul mercato di nuove ed entusiasmanti tecnologie come l’IA generativa, è chiaro che l’esperimento di lavoro globale iniziato nel 2020 non è terminato, anzi forse è appena iniziato.

Per comprendere meglio l’attuale stato del lavoro, Slack ha collaborato con Qualtrics per un sondaggio di oltre 18.000 impiegati di vari settori in tutto il mondo. In questo report, condividiamo i risultati più interessanti emersi dal sondaggio. Inoltre, offriamo suggerimenti sul modo in cui i leader possono rendere il lavoro più semplice, più piacevole e più produttivo, indipendentemente da come varia il panorama che li circonda. Vuoi aumentare la produttività all’interno della tua organizzazione? Scarica subito il report State of Work 2023 per ottenere approfondimenti, dati e procedure consigliate essenziali. Troverai informazioni su:

  • Il paradosso produttivo, ovvero le differenze nel modo in cui leader e team misurano la produttività
  • I casi d’uso più comuni di IA e automazione nelle organizzazioni
  • I diversi percorsi disponibili verso una collaborazione produttiva

Questa risorsa è stata utile?

0/600

Fantastico!

Grazie mille per il feedback!

Capito!

Grazie per il feedback!

Ops! Si è verificato un problema. Riprova più tardi.