Immagine illustrata di quattro colleghi che lavorano insieme con al centro il logo di Slack.
PARTNERSHIP

Crea un modo migliore di lavorare insieme a Slack

Unisciti ad aziende leader in software, sicurezza e consulenza per aiutare i team a liberare il potenziale produttivo e trasformare il business con Slack.

Ti interessa diventare un partner di consulenza?
Registrati attraverso la Salesforce Partner Community.

Il programma Partner

I nostri partner offrono una gamma di strumenti, servizi e soluzioni per aiutare i team a raggiungere il loro potenziale produttivo.

Aumenta la produttività

Ottieni di più e riduci le distrazioni integrando in Slack gli strumenti che i tuoi team usano quotidianamente.

Migliora l’efficienza

Sfrutta le capacità dei nostri partner per adottare modi migliori di collaborare all'interno e all'esterno della tua organizzazione.

Potenzia gli investimenti tecnologici

Connetti facilmente Slack alla tua architettura IT esistente grazie alla nostra piattaforma aperta.

I nostri partner di software

Slack si integra perfettamente con gli strumenti che i tuoi team usano già. Dall’automazione di finanza e marketing alla produttività e alle videoconferenze, inizia a ottimizzare facilmente i tuoi progetti, tutto da un unico posto.

Visualizza la nostra App Directory

Logo di Atlassian

Atlassian

Una suite di strumenti per la produttività, tra cui Jira, Confluence, Bitbucket e Trello, che aiuta i team a collaborare in modo più efficiente e rapido.

Logo AWS

AWS

Piattaforma cloud completa e largamente diffusa che offre servizi completi dai data center di tutto il mondo.

Logo di Box

Box

Piattaforma sicura per la gestione di contenuti, i workflow e la collaborazione.

Logo DocuSign

DocuSign

Fornitore leader di firma elettronica che attualmente aiuta le organizzazioni ad automatizzare e collegare l’intero processo di stipula dei contratti.

Logo Google Workspace

Google Workspace

Set di app che ti aiutano a risparmiare tempo, tenere sotto controllo il calendario, collaborare su file, aggiornare lo stato e altro ancora.

Logo PagerDuty

PagerDuty

Piattaforma leader nella gestione delle operazioni digitali che offre informazioni dettagliate in tempo reale basate sui dati per i team DevOps, ITOps e SecOps.

Logo di Workday

Workday

Sistema ERP leader nei settori della gestione finanziaria, delle risorse umane e della pianificazione.

Logo di Zoom

Zoom

Piattaforma moderna di comunicazione video che unisce riunioni, webinar, sale per conferenze e comunicazioni telefoniche.

I nostri partner di consulenza

Esplora l’ecosistema di partner Salesforce e troverai partner di consulenza con certificazione Slack: guide utili per migliorare efficienza e produttività in tutti i tuoi team.

Scopri i nostri partner con certificazione Slack

Logo Accenture

Accenture

Reinventare le esperienze umane che alimentano la crescita e accelerano il percorso verso il valore.

Logo Capgemini

Capgemini

Collabora con le aziende per trasformare e gestire il loro business sfruttando il potere della tecnologia e la piattaforma Slack.

Logo Deloitte

Deloitte Digital

Offre risultati aziendali accelerati per marchi globali di tutti i settori per trasformare la collaborazione con Slack.

Logo IBM

IBM

Slack e Salesforce insieme per creare workflow intelligenti e moderni che producono un impatto su larga scala

Logo di KPMG

KPMG

Accelera la trasformazione aziendale con una profonda esperienza nel settore e il framework incentrato sul cliente per la trasformazione digitale di KPMG — “Connected. Powered. Trusted.”

Logo PWC

PwC

Uniamo la profonda conoscenza del settore, la trasformazione della forza lavoro e la gestione del cambiamento per migliorare la collaborazione con Slack attraverso l'esperienza umana e la tecnologia.

Logo Silverline CRM

Silverline

Creazione di soluzioni che producono risultati aziendali reali e semplificazione dello svolgimento del lavoro grazie alla potenza di Slack e Salesforce.

Logo Slalom

Slalom

Incentrato sulla strategia, la tecnologia e la trasformazione aziendale per ridefinire ciò che è possibile realizzare e creare il futuro con Slack.

I nostri partner per la sicurezza e la conformità

Prevenzione della perdita dei dati. Gestione dell’identità. E-discovery. Qualunque sia la tua esigenza, offriamo integrazioni con partner leader in ambito di sicurezza e conformità che sono pronti ad aiutarti.

Scopri le nostre app per la sicurezza

Logo Microsoft

Defender for Cloud Apps

Cloud Access Security Broker (CASB) che offre visibilità multifunzione, controllo sul traffico di dati e statistiche per identificare e combattere le minacce informatiche.

Logo Global Relay

Global Relay

Offre soluzioni conformi per l’archiviazione delle comunicazioni elettroniche, la messaggistica, la supervisione, la governance delle informazioni e l’eDiscovery.

Logo di McAfee

McAfee

Offerta di protezione in tempo reale per dati e utenti aziendali in tutti i servizi cloud.

Logo di Netskope

Netskope

Soluzione di prevenzione della perdita dei dati leader del settore con supporto e analisi del contenuto indipendente dalla lingua.

Logo di Okta

Okta

Piattaforma di gestione delle identità basata sul cloud che offre funzioni quali Single Sign-On, autenticazione a più fattori, gestione del ciclo di vita (provisioning) e altro ancora.

Logo di Symantec

Symantec

Soluzione per la sicurezza cloud integrata che include la prevenzione della perdita dei dati e i servizi CASB (Cloud Access Security Broker).

Logo Splunk

Splunk

La prima piattaforma Data-to-Everything™ al mondo, che permette ai team IT, DevOps e di sicurezza di trasformare le loro organizzazioni con dati provenienti da qualsiasi fonte e su qualsiasi scala temporale.

Logo Zscaler

Zscaler

Consente una trasformazione digitale sicura rielaborando la sicurezza di rete tradizionale e consentendo alle imprese di lavorare in modo sicuro da qualsiasi luogo.