Funzioni modelli:
Documenti per gestire e condividere le conoscenze.
Elenchi di attività per collaborare e monitorare il lavoro.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Tipo di modello:
Tag:
Condividi questo modello
Informazioni su questo modello
Gestione semplice dei progetti
Questo modello è la soluzione completa per gestire efficacemente i progetti in Slack. È progettato per centralizzare le conversazioni riguardanti il progetto, la pianificazione e il monitoraggio delle attività. Questo modello aumenta la produttività mantenendo tutti i dettagli del progetto accessibili, organizzati e centralizzati in un unico posto.
Aumento della produttività
Non è più necessario cercare disperatamente il briefing sul prodotto. Ora si trova vicino al tracker delle attività. Aumenta la produttività del tuo team con dei processi facilitati che minimizzano il bisogno di passare tra più strumenti. Questa consolidazione non solo fa risparmiare tempo ma riduce anche le probabilità che sfuggano delle informazioni. Questo modello permette al team di fare di più sforzandosi di meno.
Conversazioni concentrate
Dì addio alle discussioni dispersive. Questo modello include un canale dedicato alle conversazioni del progetto. Questa configurazione permette di mantenere un flusso di informazioni chiaro e organizzato, rendendo più facile per tutti rimanere sulla stessa pagina. E diciamoci la verità, la chiarezza rende il lavoro di gruppo molto più semplice. Concentrati sulle attività più importanti e fai sì che tutti siano allineati.
Monitoraggio e pianificazione in tempo reale
Una pianificazione e un monitoraggio efficaci sono la chiave per il successo nella gestione dei progetti. Il modello di coordinamento del progetto fornisce degli strumenti potenti che ti permettono di pianificare i progetti, stabilire degli obiettivi e monitorare i progressi in tempo reale. Puoi personalizzare le visualizzazioni nel tracker del progetto in modo da soddisfare le esigenze specifiche del team, assicurandoti che tutti siano a conoscenza delle scadenze, degli obiettivi e delle fasi del progetto e che niente vada perso. Questa visibilità in tempo reale sullo stato del progetto non solo aiuta a prendere decisioni tempestive, ma mantiene anche il team motivato e allineato sugli obiettivi comuni.