Modelli di Slack
Addestramento 1:1

Addestramento 1:1

Organizza appuntamenti 1:1 efficaci e regolari per impostare gli obiettivi, tenere traccia della crescita e condividere le risorse.

Ottieni modello

Funzioni modelli:

Risorse di sviluppo

Documenti per gestire e condividere le conoscenze.

Obiettivi e risultati chiave (OKR)

Documenti per gestire e condividere le conoscenze.

Promemoria per la preparazione di riunioni

Workflow senza codice per automatizzare le attività.

Tipo di modello:

Tag:

Informazioni su questo modello

Trasforma la formazione semplificando gli incontri 1:1

Ti presentiamo il modello di Addestramento 1:1, progettato per facilitare il processo di formazione in tutta l’organizzazione. Questo modello offre un approccio semplice ed efficace che permette la crescita e lo sviluppo all’interno del team. Standardizzando il processo 1:1, ci si assicura che ogni membro del team (indipendentemente dal livello o dal ruolo) riceva una formazione coerente e mirata in modo da favorire la crescita personale e professionale, allineandosi agli obiettivi aziendali e migliorando la gestione e la pianificazione generale del team.

Conversazioni aperte, risultati reali

Questo modello è nato per creare uno spazio di conversazione. Esatto. Tu e il tuo report avete un canale privato. Questa funzione incoraggia un dialogo onesto e costruttivo tra i manager e i loro report, rendendo più semplice affrontare le sfide, celebrare i successi e discutere delle ambizioni di carriera. Una comunicazione aperta è fondamentale per una formazione efficace e questo modello facilita la creazione di un ambiente dove le conversazioni significative possono portare a intuizioni attuabili e a rafforzare le relazioni.

Risorse condivise per un successo condiviso

Il modello include una funzione di condivisione delle risorse, che semplifica lo scambio di obiettivi, priorità e note. Questo repository personalizzato assicura che entrambe le parti siano sulla stessa lunghezza d’onda e permette di monitorare i progressi nel tempo. Avendo tutte le informazioni pertinenti nello stesso luogo, la preparazione per ogni riunione 1:1 diventa più mirata e produttiva, permettendo così di avere più tempo per discutere delle cose importanti.

Controlli e responsabilità strutturati

Migliorando la funzionalità 1:1, il modello incorpora un quadro di obiettivi e risultati chiave (OKR) per aiutare a misurare e gestire il successo. Queste funzioni assicurano che ogni sessione si concentri sugli obiettivi e sui risultati, grazie a una chiara responsabilità e a dei promemoria programmati per permettere a tutti di prepararsi in maniera efficace. Questo approccio strutturato non si limita a ottimizzare il tempo passato in riunione ma fornisce anche slancio e risultati misurabili da una sessione all’altra.