Funzioni modelli:
Documenti per gestire e condividere le conoscenze.
Elenchi di attività per collaborare e monitorare il lavoro.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Tipo di modello:
Tag:
Condividi questo modello
Informazioni su questo modello
Comunicazione del marchio unificata
Il modello Slack di linee guida del marchio è una soluzione semplice per creare e condividere gli standard del marchio all’interno dell’organizzazione. Questo modello è stato creato per riunire in un unico luogo tutte le linee guida del marchio, garantendo che tutti i membri del team abbiano accesso costante agli standard visivi e comunicativi. Un’unica fonte di verità assicura un’immagine del marchio unitaria e coerente su tutte le piattaforme e materiali, rafforzando l’immagine e la coerenza dell’azienda.
Modello di linee guida personalizzabile
Questo modello di linee guida del marchio è un canvas personalizzabile con tutte le strutture di base in cui puoi aggiungere i dettagli specifici del marchio. Questa funzione consente di adattare le linee guida all’identità e ai requisiti unici del marchio senza dover partire da zero. Delinea tutti gli aspetti fondamentali del tuo marchio: dall’utilizzo del logo alla tavolozza di colori, fino alla voce e ai valori che lo rappresentano.
Semplifica le richieste delle sessioni
Per quanto semplici siano gli standard, le persone avranno sempre bisogno di chiarimenti. Per migliorare ulteriormente la comunicazione e l’efficienza, questo modello include un workflow “Prenota le sessioni”. Questa funzione rende più facile per i membri del team chiedere e ottenere approvazioni o chiarimenti sulle questioni legate al marchio. Con la programmazione di incontri regolari per chiarire le linee guida del marchio, si evitano ritardi e incomprensioni durante lo sviluppo del progetto.
Tieni traccia delle discussioni sulle sessioni
Migliora la ricerca delle risposte tenendo traccia delle discussioni in un elenco degli argomenti delle sessioni. Tutte le richieste sono registrate automaticamente in modo da poter essere consultate facilmente in qualsiasi momento, insieme a note e decisioni correlate. Un approccio strutturato come questo permette di risparmiare tempo e di ottimizzare l’efficacia della comunicazione del marchio.