Collaborazione

Piccole imprese, grande impatto: unisciti alla community pensata apposta per te

Autore: Jacob Gross15 maggio 2024Illustrazione di Zoe Berger e Lauren Park

Slack ha consentito alle piccole imprese di tutto il mondo di fare di più con meno. Dalle esperienze cliente di altissimo livello alla centralizzazione della comunicazione con team interni e partner esterni, Slack ha aiutato i team di tutto il mondo a valorizzare al massimo ogni risorsa. Il risultato?

Le piccole imprese si affidano a Slack per ottimizzare le operazioni e far crescere la propria attività. Ma non limitarti a crederci sulla parola: scopri come Megan, Renee e i loro piccoli ma efficienti team ottengono il massimo da Slack:

 

Cherry Hill, leader di capitolo N.J, Megan Ardis

“Slack funge da potente strumento di collaborazione all'interno della nostra impresa. Ha rappresentato un punto di svolta nelle collaborazioni di progetto, rendendo le conversazioni più piacevoli e produttive. È difficile immaginare di lavorare senza Slack!”

Una nuova community per le piccole imprese

Le piccole imprese hanno grandi storie da raccontare. Creare un’attività partendo da zero e farla crescere non è facile. Inoltre, per avere successo è necessaria una logistica solida. Queste esperienze meritano di essere condivise. 

Per questi motivi abbiamo deciso di fare qualcosa al riguardo.

Ti presentiamo la community per piccole imprese di Slack, uno spazio dedicato alle piccole imprese per condividere storie, porre domande e mostrare come Slack può aiutare a portare il business al livello successivo.

 

Membro della Community di Slack, Renee Pierson

“YellowBird è una startup in rapida crescita e il team deve essere sempre connesso in tutti i fusi orari. Slack ci consente di connetterci con i partner, condividere nuovi entusiasmanti aggiornamenti di prodotto e integrare gli altri strumenti di produttività.”

Unisciti alla community per scoprire come far crescere la tua impresa 

Unendoti a questa community, avrai accesso a una rete in crescita di imprenditori, dipendenti e titolari di piccole imprese che sanno cosa stai attraversando, capiscono cosa serve per far crescere un'azienda e hanno adottato Slack come fattore chiave per il successo operativo.

La community conterrà una libreria di risorse per piccole imprese, inclusi casi di studio e procedure consigliate di Slack, e offrirà persino l’opportunità di parlare agli eventi della community insieme al team di Slack e ai nostri incredibili leader della Community.

 

Chiedi di unirti alla community

Al momento, Slack si concentra su un pubblico specifico per questa nuova community con parametri particolari per l'iscrizione. Pertanto, attualmente accettiamo richieste di adesione da parte di coloro che fanno parte di un'organizzazione con un massimo di 200 dipendenti.

 

Aspettiamo tue notizie!

 

Questo post è stato utile?

0/600

Fantastico!

Grazie mille per il feedback!

Capito!

Grazie per il feedback!

Ops! Si è verificato un problema. Riprova più tardi.

Continua a leggere

Collaborazione

Sei un superfan di Slack? Candidati per guidare un capitolo della Community di Slack

Slack invita utenti finali, amministratori e sviluppatori motivati ​​a guidare il capitolo locale della Community di Slack

Collaborazione

La videochat può centralizzare la comunicazione aziendale?

La videochat può migliorare l'efficienza comunicativa nelle organizzazioni, a livello interno ed esterno. Come si può implementata negli affari?

Collaborazione

I team di marketing di Salesforce usano l’automazione per semplificare i processi e aumentare la produttività

I workflow aiutano gli addetti al marketing a creare e lanciare campagne più rapidamente

Developers

Processi aziendali, come e perché ottimizzarli?