Gli incontri di persona potrebbero non essere fattibili al momento, ma questo non deve condizionare le tue relazioni. Quando collabori in un canale di Slack, tieni sotto controllo le priorità dei clienti, li coinvolgi e soddisfi immediatamente le loro esigenze.
- Creare connessioni personali con i clienti e collaborare per raggiungere obiettivi comuni
60%
Riduzione del tempo necessario per le risposte ai clienti
50%
Riunioni con i clienti in meno per un account manager
Un canale condiviso con un cliente è esattamente uguale a un canale che usi con il tuo team interno. Possono entrarvi persone di 20 aziende diverse, quindi tutti sono allineati e lavorano per ottenere risultati in un unico spazio condiviso.
Prenota gratuitamente una chiamata di 20 minuti con un esperto di Slack per ottenere assistenza e iniziare a collaborare con partner esterni direttamente in Slack.
Quando i nostri clienti comunicano con noi tramite Slack, ci vedono come persone reali e autentiche e questo fa una grande differenza rispetto alle e-mail. Vogliamo che i clienti sentano che siamo dalla loro parte.
Migliaia di aziende usano già Slack Connect per lavorare meglio insieme
Come iniziare a usare Slack Connect
1. Crea il canale
2. Invia l’invito
Segui le istruzioni per condividere il canale all’esterno della tua area di lavoro. Invia al partner un invito via e-mail direttamente da Slack o copia il link fornito e invia l’invito tramite e-mail.
3. Aspetta che il partner accetti
Versati una tazza di tè. Quando il cliente fa clic sul link, verrà indirizzato in Slack, dove può accettare l’invito e configurare il canale.
4. Richiedi l’approvazione degli amministratori
Per iniziare