Il vincitore del premio Eccellenza nelle vendite in Slack: Splunk, Inc.

L’approccio classico sta diventando meno efficace e i cicli di vendita si allungano. Questo premio va a un team di vendita che si è affidato a Slack Connect non solo per potenziare la crescita ma anche per attirare e fidelizzare i clienti.

Splunk, Inc., esperto della trasformazione dei dati macchina in informazioni accessibili, riceve il premio Eccellenza nelle vendite in Slack per aver usato Slack per chiudere più velocemente le trattative e fornire dati fruibili a più clienti, tra cui 91 aziende Fortune 100.

Le esigenze di Splunk e della sua piattaforma Data-to-Everything continuano a crescere man mano che sempre più aziende trasferiscono le operazioni online in risposta alla pandemia. Per rispondere alla domanda, i professionisti e gli ingegneri delle vendite di Splunk usano una comunicazione basata su canali per collaborare, sviluppare le opportunità e far crescere la loro organizzazione commerciale.

In qualità di Vicepresidente globale delle analisi delle operazioni IT e osservabilità delle vendite in Splunk, Quentin Packard gestisce centinaia di professionisti delle vendite sul campo, che interagiscono quotidianamente con clienti e prospect. Il suo team aiuta i clienti a usare i prodotti Splunk per spostare più carichi di lavoro, applicazioni e dati nel cloud.

I team di vendita di Splunk usano Slack per garantire l’organizzazione e l’efficienza delle comunicazioni. Questo consente loro di presentare ai propri clienti un fronte unito in un ambiente in costante evoluzione. Usando le conversazioni nei canali di Slack, il team di Packard può inoltre reperire le informazioni di cui ha bisogno, quando ne ha bisogno, dai partner interfunzionali. I membri del team possono avviare conversazioni da qualsiasi messaggio per porre una domanda, aggiungere contesto o fornire feedback senza interrompere il flusso di una discussione.

Kevin Pura è il Vicepresidente regionale dell’ingegneria delle vendite globali in Splunk, alla guida di un team crescente di ingegneri delle vendite in tutto il mondo. Grazie a Slack Connect, il suo team può spostare tutte le conversazioni con partner esterni, clienti e fornitori nei canali di Slack. Poiché molti dei clienti di Splunk usano già Slack, la configurazione dei canali è intuitiva.

“I nostri clienti essenzialmente scelgono Splunk perché riusciamo a offrire valore molto più velocemente dei nostri concorrenti”, afferma Pura. “Slack Connect svolge un ruolo fondamentale perché mette a disposizione dei nostri clienti un posto unico per interagire con il team interfunzionale di Splunk, dove possono trovare facilmente le persone di cui hanno bisogno.”